Royal Vegas Casino Australia introduce Skype come forma di supporto giocatori

Royal Vegas CasinoRoyal Vegas Casino Australia, uno dei casino online più rinomati nel continente oceanico, ha introdotto Skype come metodo di supporto giocatori oltre i classici metodi di contatto, email, telefono e live chat.

Royal Vegas Casino è la prima casa da gioco online che ha introdottto questo diffuso strumento di comunicazione che permetterà un’assistenza ancora più veloce ed efficace.

In realtà oltre Royal Vegas Australia anche Platinum Play, Vegas Palms e 79Sultans hanno introdotto l’11 giugno 2012 il metodo di contatto via Skype.

Alle 24 ore dalla sua introduzione il supporto giocatori ha cominciato a ricevere le prime chimate.

Wim Ochse, direttore del Centro Supporto Giocatori, non solo si dichiara soddisfatto ma ha anche sottolineato l’innovatività d questo servizio.

Ad oggi infatti nessun altro casino ha introdotto questa grande novità, la possibilità di contattare il servizio supporto con un solo click. Il vantaggio di utilizzare Skype sta nel fatto che i giocatori si trovano di fronte al computer o giocano direttamente dal proprio cellulare, questa metodologia facilita la comunicazione con il servzio clienti.

I tre classici metodi di contatto, email, telefono e chat live sono ancora disponibili ma accanto a queste icone adesso è stata aggiunta quella per la chiamata con Skype che rende la comunicazione ancora più veloce.

Al momento il contatto con Skype sono disponibili solo per chiamate vocali e solo in inglese. La funzione chat verrà presto introdotta.

Per i giocatori che parlano altre lingue nel future sarà possibile richiedere il servizio assistenza nella propria lingua.

Se la richiesta sarà abbastanza alta da giustificare la spesa questo servizio presto potrà essere fornito in italiano, tedesco, francese, olandese, greco, portoghese e spagnolo.

© Copyright Reserved CasinoOnlineItalia.it 2004-2012